Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda l’amatissima soap opera che arriva dalla Turchia. Da non credere!
Sono alcuni anni che Mediaset ha scelto di mandare in onda queste serie ricchissime di colpi di scena, amore passionali e tanta suspanse. Parliamo delle soap turche che hanno catturato milioni di telespettatori. Non importa l’orario della messa in onda, riescono sempre a fare un gran numero di share.
Noi oggi ti parliamo di una molto amata, ovvero Endless Love. Cerchiamo di capire che cosa ci attende per la prossima settimana. Al centro dell’attenzione ci sarà l’incidente di Nihan. Andiamo a vedere nel dettaglio questo gravissimo fatto. Ovviamente siete avvisati, sono spoiler!
Qualcosa non torna nell’incidente di Nihan
Come sta accadendo nelle ultime settimane abbiamo modo di vedere il nostro appuntamento con Endless Love su Canale 5 il giovedì in prima serata e poi il sabato alle 14.45. Per quanto riguarda lo steraming su Mediaset Infinity è sempre a nostra disposizione. Ma che cosa ci attende per la prossima settimana?
Iniziamo dicendo che Asu vuole incoraggiare Tarik ad incastrare Gurcan. Vuole, infatti, che venga incolpato solamente lui, anche se non è il vero colpevole. Zehir, nel mentre, ha scoperto, dopo mille peripezie dove si trova Gurcan e ha deciso di bloccarlo e tenerlo prigioniero.
Nihan, Kemal e Zehir, dopo aver parlato e cercato di capire come fare per liberare Gurcan, decidono di fare irruzione nel luogo dove è prigioniero. Ma qualcosa di impensabile accade. Ovvero Tarik lo ha già portato via e non troveranno nessuno. Emir, intanto, ha capito che vuole vendicarsi del tentato omicidio di Nihan e per questo decide che Asu si deve mettere alla guida della macchia che ha i freni rotti.
L’uomo, decide che la madre di Asu deve conoscere tutta la verità su chi ha provocato l’incidente a Nihan. Nel mentre, Asu, ha riflettuto sulla sua relazione e comunica a Kemal la sua decisione, vuole il divorzio. Sembra finito qui? Assolutamente no perché si accorge che in casa c’è Nihan e per questo motivo scoppia un enorme discussione.
Per finire, Nihan e Kemal scoprono che Asu non si trova in casa ma nella sua stanza c’è una grande macchia di sangue. Che cosa sarà accaduto e quali sono le condizioni della donna? Per il momento non possiamo ancora saperlo ma l’appuntamento è alla prossima settimana sempre su Canale 5, ma siamo certi che i colpi di scena sono solamente all’inizio, la trama sta per diventare molto interessante!